“In questo momento abbiamo l’onore e l’onere di mettere in campo le migliori strategie per sollecitare, accompagnare, aiutare e sostenere questa ripresa della nostra città. Ovviamente tutte queste strategie da mettere in azione dovranno avere la loro diretta funzionalità e realizzazione. Quindi dovranno avere la loro sostenibilità economica-finanziaria”.
“Il sottoscritto non accetterà passi in avanti da parte della giunta o degli uffici senza che i contenuti siano condivisi dal sottoscritto e da tutti i consiglieri, pertanto chiedo con forza che si apra un tavolo di concertazione dove il consigliere comunale, in qualità di rappresentante dei cittadini, assuma il ruolo di protagonista”.
“In sintesi tali strategie di rilancio dovranno da prte dell’organo esecutivo della città recepire quelle che sono le mie e le nostre richieste, che non sono altro che la sintesi delle pretese e delle accorate indicazioni dei cittadini tutti. Da qui ho richiesto personalmente al Sindaco di Salerno di convocare ad horas un tavolo tecnico per espletare ciò di cui sopra”.
“Qualora tale mia legittima e giustificata richiesta dovesse essere disattesa – annuncia Di Carlo – comunico ufficialmente che ci sarà la mia più concreta e ferma opposizione per il bene della città tutta”.
Bravo Di Carlo, la Città è dei Salernitani e non dei De Luca. Se il Pupazzottolo non lo capisce sfiduciatelo.