Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Cicerelli “Non penso alla Lazio ma ai play off con la Salernitana”

Stampa
Cicerelli: «La Lazio è un premio, ma io o voglio i play off con la Salernitana» L’esterno granata si racconta: «In questi giorni mi sto dedicando al pane e ai dolci fatti in casa. Tutti i giorni mi alleno, in collegamento via Skye con i miei compagni. Tornare a giocare senza pubblico? Ci verrebbe a mancare un sostegno fondamentale ma abbiamo le carte in regola e la qualità per lottare per gli spareggi promozione».

L’EMERGENZA «E stata una cosa più grande di noi. Credo che prendendo le dovute precauzioni si possa finire il campionato»

SUGLI ALLENATORI «Colantuono non ha saputo darmi un ruolo. Bollini aveva già le sue idee, Ventura mi ha subito considerato»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 17 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dopo il protocollo della Figc, in serie B aumenta il numero dei club contrari alla ripresa. Oltre la motivazioni di salute a preoccupare i presidenti cadetti sono anche le spese economiche necessarie per garantire le condizioni di sicurezza idonee per tornare a giocare.

Arriva il primo storico esonero per… coronavirus: l’Ascoli licenzia Stellone. Il club marchigiano decide di affidare la panchina allo spagnolo Abascal: «Considerata l’emergenza e l’intervenuta eccessiva onerosità e lunghezza, abbiamo risolto il contratto»

Exit mobile version