Il presidente della regione Campania lamenta ritardi burocratici «per 900 milioni del fondo sociale europeo», bloccati al ministero. Il ministro Provenzano però non tollera affatto la sortita: «De Luca sarà molto impegnato e forse non avrà avuto modo di parlare coi suoi uffici e sollecitarli ad adempiere agli obblighi amministrativi. Siamo noi che aspettiamo le risposte della Regione Campania».
Burocrazia e fondi europei bloccati, scontro De Luca-ministro del Sud
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La burocrazia italiana mi ricorda un vecchio film di Stanlio ed Ollio, mentre lavoravano uno spostava le cose da una parte e l’altro le spostava dove stavano prima.
In una partita di ping pong prima o poi la pallina cadrà da qualche parte, in Italia invece all’improvviso sparisce la pallina e non si capisce mai chi ha vinto, così il pubblico dopo aver sprecato tempo e denaro mestamente torna a casa.
È impegnato in campagna elettorale per tentare di ingannare ancora i cittadini campani.
Ma ormai ti conosciamo mascherina e abbiamo capito il giochetto.
Se pensi che facendo atti dovuti puoi farti perdonare le promesse fatte e non mantenute, il fumo con la manovella, i favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, la solita politica politicante, allora hai fatto male i conti.
chi poteva essere ministra del sud a bloccare tutto: solo una grillina ambiziosa ed ignorante.
un ministero che non fa niente, inerme, fallimentare, la ministra è pronta solo ad apparire sulle tv per dire cretinate. De luca rivolgiti a conte, la ministra è sorda ed incapace
L’attore principale “la burocrazia”!
Detto questo io mi fido del presidente e soprattutto credo sia l’unico politico meno peggio che sia rimasto in giro.
La campagna elettorale è da sempre accesa da chi oggi siede sui banchi dell’opposizione: tanti video mandati in rete.
Chi invece ha delle responsabilità lavora e non fa i cinema.
Fa bene De Luca a sollecitare non facendo l’ipocrita con chi appartiene al suo partito.
Bravo.
la destra non conosce cosa fa’ la sinistra e de luca e’ in campagna elettorale oramai giornaliera ,de luca se facesse quello che dice sarebbe votato subitissimamente ma e c’e’ un ma,purtroppo di quello che dice c’e’ solo fumo e aria fritta,noi salernitani lo conosciamo molto bene e credo adesso anche i napoletani,bassolino era uno che campava e faceva campare,questo campa solo lui e i suoi figli e chi gli gira e lo lecchina intorno.se lo votano sono proprio da manicomio,ma non e’ detto che chi viene dopo sia migliore,bisogna vedere le proposte!!!!!!!!!!!!!!!!!non censurate grazie.
Il ministro lo ha risposto per le rime e gli ha rinfacciato le sue colpe.
In poche parole lo ha sputtanato…
Che figura di……
Per salernitano verace
Hai ragione, perché quelli che c’erano prima e quelli che verranno dopo hanno fatto o faranno tutto quello che hanno promesso o che prometteranno.
per cittadino italiano : il Ministro in questione, Provenzano, ( così come riportato anche nell’articolo ) non “una grillina ambiziosa ed ignorante ” bensì un iscritto al PD lo stesso partito del Presidente De Luca.