I Carabinieri della Sezione Radiomobile nella giornata di giovedì hanno sanzionato un Bar-Tabacchi sito sul Lungomare Marconi avendo trovato l’impianto per il caffè in uso. Non c’erano clienti nel locale ma soltanto il proprietario. Il bar tabacchi resta aperto con le limitazioni a vendere solo sigarette e simili. E’ stata applicata anche una sanzione pecuniaria.
Anche a Sala Consilina ce ne stanno un paio che fanno così….
Io stamattina alle 5 ero davanti al bar della stazione di Salerno(binario 1)non lo so se apriva o no,fino a quando sono andato via non ha aperto ,ma un caffè al banco mi manca!E non c’era nessun bar aperto(MALEDETTI!)
Con tutto il rispetto e simpatia ,Pasquà, ma secondo me se te li “canti” questi due baristi
vuol dire che non vi state proprio simpatici.Perciò a matina fatte na zuppa e’ latte a casa e nun gnì
c………. . ….. ai baristi.Sempre con affetto e simpatia ti saluto e spero un giorno ci possiamo prendere un caffè insieme,magari in un bar,dove c’è un barista che fa il barista anche ad ore strane
per guadagnarsi da vivere……TRANQUILLO…PAGO IO.
Ma non hanno pensato che magari il propiretario abbia preparato un espresso per se stesso? Ma uno è padrone di usare la propria roba per se stesso dico io ma volete verificare le cose, vi mettete mai nei panni delle persone oppure valutate solo le cose oggettive. Ok macchina del caffè in funzione= hai venduto dei caffè.
Sempre solo fare multe pensare di far cassa per lo stato. Ma sto stato che sacrifici stà facendo per noi che abbiamo interrotto tutto. L’ha tolta qualche tassa? Premetto che non conosco il titolare del bar in questione ma certi comportamenti mi fanno arrabbiare. Uno che fà controlli dovrebbe basarsi su tanti aspetti della vicenda, non trarre conclusioni afrettate