Salerno; Fiore e Scannapieco: ‘Coinvolgimento costruttivo no strumentalizzazioni’

Stampa
“Lo scopo del documento firmato insieme ad un gruppo di consiglieri di maggioranza era quello di evidenziare la necessità di un ancor maggiore coinvolgimento degli eletti nelle iniziative messe in campo in modo egregio dall’Amministrazione.” E’ quanto sottolineano i consiglieri comunali di maggioranza Antonio Fiore e Rosa Scannapieco.

Lo spirito sotteso all’invito ad un maggiore coinvolgimento di noi consiglieri, in particolar modo in questa fase emergenziale, era e resta costruttivo.
Ci dissociamo pertanto da ogni altra infondata interpretazione strumentale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.