Stampa
“Elezioni regionali il 12 luglio”: Toti indica la data, d’accordo anche De Luca
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io il 12 luglio non vado mica a votare; non voglio correre il rischio. Neanche ad ottobre. L’unica soluzione è rinviare al 2021. Un anno in più non cambia niente.
Caro De Luca adesso vai di fretta……ma credi che davvero siamo con l’anello al naso. Cose da pazzi PER FAVORE PUBBLICATE
Com’è mai adesso gli assembramenti si possono fare….ti conviene forse. Carissimi aprite gli occhi altrimenti il feudo continua. Vi prego non censurate sempre la verità.
Iamm i press eh……….si sta davvero offendendo l’intelligenza delle persone. Si era capito è come che per il nostro governatore la campagna elettorale è inizita il 9 Marzo.
Meglio che si voti finalmente.
Ma che roba è questa? Anzi, che robaccia è? Prima fanno stalking con la minaccia di un virus più pericoloso di Ebola, Marburg e peste messi insieme, ammonendo sui tempi biblici per una vita normale (forse, autunno anzi, 2021-2022…) e poi vorrebbero fissare la data delle elezioni ai principi di luglio? Già, le elezioni sono per noi… il verbo che stavamo aspettando dalla nascita di Nostro Signore. Vergognoso che nessuno si accorga di quali manovre ci siano dietro al “flagello biblico” chiamato coronavirus. Italiani sempre più analfabeti.
C’è aria di sconfitta… Ora I 5stalle non vogliono più votare…. Hanno proprio la democrazia nel sangue
Paura eeeeeeee… Paccheri in arrivo alle urne. Tranquilli tornate a fare gli sciampisti e a vendere le bibite al San Paolo..
Eh gia Caro di caverna cosi qualche speranza il tuo governatore la tieni che buffonata