Lo affermano i deputati del Pd, Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi.
“Il Mezzogiorno non si e’ salvato certo grazie alle misure di contenimento adottate dalla Lombardia. Se i numeri del contagio non sono cresciuti e l’esplosione dell’epidemia e’ stata contenuta nel tempo al Sud, lo dobbiamo alla responsabilità dei nostri cittadini, all’abnegazione, alla qualità e alla competenza degli operatori della sanità pubblica, alle misure adottate dal governo e alle decisioni efficaci di alcuni governatori delle regioni del Mezzogiorno e non all’assessore Gallera e ai suoi colleghi di giunta”, concludono.
Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi, fate una cosa utile …..andate a scopare il mare, le spiagge, le pinete, tenuto conto che altro non siete capaci di fare. Aprite la bocca per far prendere aria ai polmoni, ma non contagiate il prossimo con le vostre stupide uscite.
I deputati del Pd, Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi, certamente hanno ragione, però chiunque di loro si fosse trovato al posto del Gallera, di morti ne avrebbe contati 100.00 ( centomila ) soltanto a Milano. Andate a zappare, il migliore di voi sei riesce a malapena a fare la “O” con il bicchiere.
?????l’egregio “miracolato” da papino, sennò neanche in cartolina avrebbe visto Montecitorio, faccia un giro per Salerno e noterà quanti suoi cancittadini scorazzano in automobile o su due ruote e quanti affollano, senza alcun controllo i supermercati. Speri di non ammalarsi perché sicuramente al San Leonardo non andrebbe, ma al San Raffaele sì.
?????? a Salve delle 17.48 col quale concordo in toto.