I carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro hanno scoperto una truffa ai danni dello Stato. A seguito di numerosi controlli i militari dell’Arma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono riusciti ad individuare una decina di persone che percepivano il reddito di cittadinanza illegalmente. L’ammontare totale delle somme percepite illegalmente è pari a 140mila euro. Il beneficio è stato immediatamente revocato ad ognuno di loro e tutti sono stati denunciati per truffa. L’Inps e l’ispettorato stanno procedendo per la restituzione del denaro.
Reddito di cittadinanza, truffa da 140mila euro e denunce a S. Giovanni a Piro
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
devono subito eliminare reddito di cittadinanza e quota 100, soldi buttati,si potevano spendere per altre iniziative utili ai cittadini. Per scopi prettamente elettorali 5 stelle e lega hanno approvato queste due provvedimenti truffa, ai danni dei nostri figli e nipoti che dovranno pagare in futuro questi sprechi.
speriamo che gli italiani si ricorderanno di queste malefatte e puniranno gli ignoranti.
se si controlla bene ogni avente diritto al reddito di cittadinanza scoprirebbero che il 50% degli aventi diritto e’ fasullo,genialata dei 5 stelle con di maio,percepisci il reddito devi lavorare per i comuni-amministrazioni ecc.ecc. solo se li mettessero a togliere erba dalle strade sarebbe un bel beneficio e fosse ora che questi soldi che percepiscono se li guadagnino.
SICCOME NON SONO ABITUATI A LAVORARE LO RIFIUTEREBBERO SENZA PENSARCI 2 VOLTE.
WWWWW……..L’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!