Il ministro dello Sport Spadafora ha gelato l’ottimismo del consiglio della Lega di serie A.
«Al momento non do per certa né la ripresa degli allenamenti il 4 maggio né quella del campionato». Una dichiarazione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che ha di fatto contraddetto il comunicato in cui, invece, all’unanimità (ma erano assenti i club dissidenti, che in consiglio non hanno rappresentanti) il Palazzo della Serie A confermava «la volontà di portare a termine la stagione». In realtà, il ministro dello sport è assai perplesso, dopo che anche il ministro alla salute Speranza («Il calcio è l’ultimo dei problemi, muoiono 400 persone al giorno») e il suo vice Sileri («Come medico dico che comunque c’è un rischio») avevano frenato sulla ripartenza. Domani comunque c’è il supervertice tra il ministro dello Sport e i rappresentanti di Figc e Lega.
Il ministro Spadafora sgonfia il pallone: “Ripartenza? Il calcio non si illuda”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Molte persone si ricorderanno di questi atteggiamenti in futuro. La politica è morta destra sinistra non esisteranno più. Nessuno voterà più. Possono fare tutti i governi tecnici che vogliono ma pure quelli finiranno.
se riparte il calcio e’ il segnale che le morti delle persone e l’infezione sono non uno ma tanti gradini inferiori agli interessi delle societa’-delle televisioni private- degli sponsor che schifo!!!!!!!!!!!!!
STIAMO ATTENTI A NON PROCEDERE CON UNA CURA PEGGIORE DEL MALE….SE IL CALCIO NON RIPRENDE E CON LUI IL GIRO DI AFFARI CHE FA CAMPARE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE, SIAMO SICURI CHE NON METTIAMO ALLA FAME QUALCHE MILIONE DI PERSONE ???
NON E’ UNA SCELTA FACILE