Stampa
Lancia buste di rifiuti dall’auto: “cafone” di Baronissi identificato e multato
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo conosci? Ma che gente frequenti ?
Paesino rimasto indietro di 1000 anni
Oltre alla sanzione, ritirerei anche la patente
Idiota vedi che Baronissi effettua la raccolta differenziata da ben 20 anni,molto prima di Salerno.Inoltre e’ il comune con piu’ verde pubblico e servizi a misura del cittadino,tu devi essere uno dei tanti ” zingari” cacciati da Salerno che hanno trovato rifugio in zona ma che tanto per parlare, ad ogni apertura di bocca dici; ” io Song e Saliern”.
È un coglione due volte. Fare la differenziata è una buona occasione per scendere di sera a fare quattro passi.