S’è registrato un notevole aumento di contravvenzioni a Salerno nell’ultimo week end, rispetto ai dati registrati sette giorni prima. Le restrizioni e, soprattutto, l’obbligo di restare a casa e la possibilità di uscire solo in casi di stretta necessità – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sta iniziando a diventare un peso. Sul fronte controlli, solo nella giornata tra sabato e domenica sono state 10 le persone sanzionate per mancato rispetto dei divieti di spostamento. Tra i multati anche una coppia di fidanzati, che, incuranti dei divieti,provenivano dalla Valle dell’Irno in auto ed erano giunti a Salerno come se nulla fosse: i due giovani sono stati sanzionati con verbale di 500 euro dalla polizia municipale all’altezza di Fratte. Complessivamente sono state 85 le persone beccate e controllate in strada tra sabato e domenica,mentre sono 950 le attività commerciali controllare per il rispetto dei divieti di apertura come da decreto governativo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta