Reti Wi-Fi: parte a Battipaglia l’iniziativa “Connessi insieme”, come funziona

Stampa
Parte da domani l’iniziativa “Connessi insieme”, curata dal Servizio Civile Comune di Battipaglia e dall’assessorato alle politiche sociali, che invita coloro che dispongono di una connessione a metterla a disposizione di chi non ne ha una. Da domani mattina sulla pagina facebook del Servizio Civile del Comune di Battipaglia sarà possibile scaricare la locandina e apporla nella propria bacheca condominiale.

Esporla bene in vista con le mail di chi intende condividere la rete permetterà a chi ne ha bisogno di mettersi in contatto per poter usufruire dell’iniziativa. Un gesto che servirà ad aiutare coloro che in questo periodo di emergenza sono alle prese soprattutto con la didattica online.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.