Risse e disordini in comunità dove era in cura, arrestato cavese

Stampa
Nella giornata di lunedì la Squadra “Volante” del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni, ha proceduto all’arresto di F.A. in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il data 20 aprile 2020 dal Tribunale di Nocera Inferiore.

L’uomo, pluripregiudicato e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una locale comunità di recupero, ha posto in essere quotidianamente condotte auto ed etero lesive determinate dal suo stato di dipendenza da alcol e da sostanze stupefacenti. Nello scorso mese di febbraio, inoltre, è stato più volte denunciato per evasione e tratto in arresto perché responsabile anche dei reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Rilevata la sua pericolosità sociale, nonché l’inadeguatezza della misura posta in essere nei suoi confronti, i poliziotti di Cava hanno chiesto l’aggravamento della misura cautelare in atto. L’A.G. ha accolto la richiesta ed emesso l’ordinanza di custodia in carcere. Gli Agenti lo hanno preso e portato presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.