Salerno: nessun malato in terapia intensiva. L’appello del Sindaco Napoli

Stampa
“Arrivano notizie confortanti dalla Direzione Generale dell’ASL Salerno. Attualmente si contano nella città di Salerno 30 contagiati, 25 dei quali sono asintomatici i quali al loro domicilio sono seguiti dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’ASL che ogni ne monitora quotidianamente la temperatura e le condizioni cliniche.
Nessuno dei 5 ricoverati in ospedale si trova in terapia intensiva.
I grandi sacrifici di tutta la popolazione e l’impegno del personale medico e paramedico e di tutti quelli che stanno garantendo i servizi essenziali consente di tenere la situazione sotto controllo. Siamo alle giornate decisive e dunque, oggi più che mai , è indispensabile restare in casa e rispettare rigidamente le limitazioni severe ma necessarie imposte dalle Ordinanze Nazionali e Regionali”. Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Il punto alle ore 23.59 di ieri:
Totale positivi: 4.135
Totale tamponi: 53.548
 
Totale deceduti: 317
Totale guariti: 872 (di cui 693 totalmente guariti e 179 clinicamente guariti)
Il riparto per provincia:
Provincia di Napoli: 2.227 (di cui 847 Napoli Città e 1380 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 633
Provincia di Avellino: 428
Provincia di Caserta: 403
Provincia di Benevento: 170
Altri in fase di verifica Asl: 274

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie signor Sindaco per il suo utile e notevole contributo…..
    Cose da pazzi…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.