Stampa
“Fate lavorare le nostre aziende”: 1000 richieste di esonero al Prefetto di Salerno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che nessun “cattivone” ha chiuso o blindato tutto. Ciò nonostante ogni giorno 4-5 giannizzeri prezzolati, duplicando le loro sciocchezze, hanno immolato la loro libertà per vomitare democraticamente insulti su qualsiasi provvedimento e misura adottati dal Governo della Regione e/o dal Governo centrale…! Speriamo riaprano presto anche le spiagge cosi vi andate ad ubriacare insieme al vostro ubriacone; lo stesso ubriacone che con un diploma di liceo fa il presidente di comitato scientifico nella fondazione dei reazionari razzisti !!! Eccerto…quando si tratta di fottere soldi e di aiutare gli amici del kkk…prima l’ubriacone!!!