Il prodotto era stato peraltro registrato come “cosmetico”, categoria merceologica alla quale non è possibile attribuire alcuna funzione biocida in genere. Dopo aver sottoposto a sequestro i primi 150 flaconi, le Fiamme Gialle vallesi sono risalite alla società produttrice, con sede nell’Agro nocerino-sarnese, presso la quale i militari della Compagnia di Nocera Inferiore ne hanno rinvenuti e cautelati ulteriori tremila (già confezionati), oltre a 30.000 etichette adesive recanti attestazioni non veritiere.
Al termine dell’attività ispettiva, i titolari delle due attività commerciali sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di “frode nell’esercizio del commercio” e rischiano ora la reclusione fino a due anni o la multa per oltre 2000 euro.
VANNO ARRESTATI… LA DENUNCIA NON BASTA…. IL REATO E’ ANCHE PROCURATA EPIDEMIA… PERCHE’ MOLTE PERSONE HANNO USATO IL PRODOTTO, SICURI CHE FUNZIONASSE, E HANNO TOCCATO PERSONE CONTAGIANDOLE… GALERAAAAAAAAAAA
La frode che riguarda la salute pubblica dovrebbe essere sansionata solo con il carcere e con un minimo di 10 anni altrimenti “questi ” se ne fegano , li prendono dopo aver venduto magari un milioni di confezioni e inguaiato un milione di persone, della sansione e della pena sospesa se ne fanno un baffo!!!
scrivono pure qua sopra lamentandosi che non ce la fanno….poi magari prendono sussidi….bonus…una tantum…cassa integrazione….stipendio pubblico-privato … lavorano a nero … che canzone! Poi ci meravigliamo che all’estero ci schifano…!
Dopo aver inguaiati un milione di persone,io aggiungo e dopo aver anche guadagnato un milione di euro.
Tagliare le mani no
ci doveva essere pure un DPCM che prevedesse pene esemplari per questi delinquenti.
Come al solito la repressione è rivolta solo alle persone normali.
senza pudore SI NA BARZELLETT uahuahuahuahuhauhauhauhauahau
MA CHE DENUNZIATE, ARRESTATELI SUBITO E FATELI STARE DENTRO PER 5 ANNI, DELINQUENTI TRUFFATORI, APPROFITTATORI, NON MERITATE DI VIVERE FRA GLI UMANI, ANDATE IN UNO ZOO.
CONDIVIDO SULLE PENI SEVERE OLTRE CHE FARE DANNO A CHI COME ME LO VENDE CON PREZZO GIUSTO E POI SI RITROVA IN COMMERCIO AD UN PREZZO INFERIORE E SI RISCHIA DI FARE BRUTTA FIGURA CON I CLIENTI.