Interventi pavimentazione Anas lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo in provincia di Salerno

Stampa
Avanzano gli  interventi di pavimentazione di Anas (Gruppo FS Italiane) lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo,’  in provincia di Salerno,  grazie all’adozione di tutte le necessarie misure di sicurezza previste in materia, per il contenimento del contagio da Covid-19.

Le attività,  tra Fisciano e Baronissi,  riguardano la stesa di tappeto drenante lungo tutto il tratto. Si tratta di interventi che vengono eseguiti progressivamente a completamento della riqualificazione dello spartitraffico centrale  con dispositivi NDBA (National Dynamic Barrier) la nuova barriera brevettata da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I lavori pubblici di somma urgenza non hanno avuto stop dalle ordinanze contro il Covid19. Ma dovevano aspettare l’allentamento delle costruzioni, dove ci sarà un movimento maggiore di veicoli, per riprendere i lavori con il conseguente disagio alla viabilità ? Cose che solo l’Anas sa fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.