Le attività, tra Fisciano e Baronissi, riguardano la stesa di tappeto drenante lungo tutto il tratto. Si tratta di interventi che vengono eseguiti progressivamente a completamento della riqualificazione dello spartitraffico centrale con dispositivi NDBA (National Dynamic Barrier) la nuova barriera brevettata da Anas.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
I lavori pubblici di somma urgenza non hanno avuto stop dalle ordinanze contro il Covid19. Ma dovevano aspettare l’allentamento delle costruzioni, dove ci sarà un movimento maggiore di veicoli, per riprendere i lavori con il conseguente disagio alla viabilità ? Cose che solo l’Anas sa fare.