Spaccio centro storico a Salerno: preso pusher, sequestrati droga e 1000 euro

Stampa
E’ stato arrestato per spaccio di droga dai Carabinieri del Norm un incensurato del Centro Storico. Al termine di un’attenta attività investigativa i Militari lo hanno individuato come possibile detentore di stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione domiciliare, durante la quale è stato possibile rinvenire oltre 4 etti di “crack” e circa 3 kg di sostanza da taglio.

Sono stati sequestrati anche 1000 euro in contanti, probabile provento dello spaccio. Il crack era sia in conformazione solida che, in parte, già dosato per lo spaccio. L’arrestato, poiché incensurato, è stato associato ai domiciliari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come? Avete preso uno spacciatore? Ma siete matti? Voi dovete dare la caccia ai runner e ai vecchietti che scendono due volte a fare la spesa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.