Il pranzo donato comprende una porzione di cannelloni al sugo, una di maialino al forno con patate e una di colomba. Le pietanze sono stata preparate dallo staff del ristornate Re Baccalà – osteria del mare – che ha riaperto eccezionalmente la propria cucina con l’autorizzazione del Sindaco del Comune di Baronissi.
La Colomba invece, è stata donata dall’Enoteca San Pietro di Salerno che a conoscenza dell’iniziativa ha voluto partecipare con un gesto solidale. In tal si ringrazia di cuore la famiglia Della Pietra.
I nominativi delle persone che beneficeranno del pranzo sono stati forniti anche dai servizi sociali del nostro Comune e dall’associazione Il Punto. Il Presidente dell’Associazione ContrariaMente (e restaurant manager di Re Baccalà) Tony Siniscalco, dichiara:
“Ho esteso l’invito a collaborare anche alle associazioni Baronissi Food & Beverage ed Athena-che subito hanno aderito all’iniziativa-, perché come diciamo sempre al termine di ogni nostra azione: l? ??????????à, ???? ?? ?????, è ??ù ????? ?? ?????????!
E poi si sa, in queste circostanze, un piccolo gesto può riempire il cuore e l’anima più di qualsiasi altra ricchezza. Grazie allo staff del ristorante, ai volontari di tutte le associazioni e al Sindaco Gianfranco Valiante per aver condiviso l’iniziativa!”
Commenta