Stampa
La Costiera Amalfitana ha paura per il turismo: è impossibile, spazi troppo esigui
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in costiera si hanno gli stessi modi per i turisti da oltre 50 anni. adeguarsi è utopia. 120 persone in una spiaggetta stretta un paio di metri ma va bene e nessuno dicr niente. Parcheggi limitati e costosi e servizi scadenti. Il covid metterà in ginocchio chi già camminava in bilico arrafazzonato. siamo nel 2020 non nel 1973.
Questi è meglio che tacciono perché su sono arricchiti per anni con prezzi esorbitanti per qualsiasi cosa quindi camperanno con quello che hanno guadagnato, un anno di stop non è la fine del mondo. Subito si grida alle catastrofi
Sono più di 50anni che questi signori che gestiscono le strutture in costiera fanno il bello e cattivo tempo.
Servizi offerti mai pari alla qualità offerta.
Vi siete salvati solo grazie allo straniero poco esigente.
Mo è f’rnut a zizzinell
Arrangiatv
Torneranno a fare i braccianti sottopagati e i servi dei nobili e dei ricchi stranieri, come è sempre stato. Al resto del mondo non è che cambierà nulla.
Hanno goduto per anni, senza merito alcuno, di flussi turistici dirottati in Costiera a causa del terrorismo internazionale. Quindi hanno seguito l’onda, diventando una meta per gruppi di orientali ai quali hanno rifilato souvenir di dubbia provenienza o pizze surgelate o gelati tutt’altro che artigianali o cuoppi fritti. Adesso sono in ginocchio perchè non hanno saputo fare della Divina Costa un luogo riservato ed elitario.
Avete solo il paesaggio !!!!!!
Siete zero !!!!!!
Tirate fuori i soldi e mettete a giro i soldi che avete fottuto agli stranieri….
Amalfi, il duomo, la piazzetta…
Un caffè a tavolino prendevano anche 12€
Cacciat i sord e Jat a fa a spes …..