Un grazie di cuore – si legge sulla pagina Facebook del Partito – a tutti gli imprenditori che hanno accolto con generosità il nostro appello, donando prodotti indispensabili e di ottima qualità grazie ai quali è stato possibile confezionare circa 300 pacchi destinati ad altrettante famiglie.
Le Istituzioni, dal Governo alla Regione Campania fino al Comune di Salerno, stanno mettendo in campo ogni sforzo possibile per sostenere famiglie e imprese in questa fase difficilissima. E la generosità solidale affianca questo impegno istituzionale, rafforzando se possibile ancor di più l’aiuto per i più deboli.
Il PD è al fianco dei cittadini in tutta la nostra Provincia dove altre iniziative simili sono state e verranno messe in campo nei prossimi giorni grazie ai nostri dirigenti, amministratori, militanti e simpatizzanti di partito. E questo è stato il nostro modo, oggi, di onorare e festeggiare il 25 Aprile. Avanti, insieme.
Enzo Luciano … Prrrrrr De Luca ……
Ma quindi se dite :
“Un grazie di cuore – si legge sulla pagina Facebook del Partito – a tutti gli imprenditori che hanno accolto con generosità il nostro appello, donando prodotti indispensabili e di ottima qualità grazie ai quali è stato possibile confezionare circa 300 pacchi destinati ad altrettante famiglie.”
dobbiamo ringraziare gli imprenditori che hanno donato o il PD?
Senza dignità e vergogna….
Sciacallaggio elettorale……
Bene così Onorevole! Onore a questi ragazzi!
al via la campagna elettorale
Certo che vongola verace ,sta skiattando…ahahah
sono ignavi ed ignobili….ma perché non LAVANO E DISINFETTANO TUTTA LA CITTA’.
i g i e n e -la prima cosa .
Ci sarà bisogno anche di igiene mentale
Organizzare una raccolta e fare del bene sarebbe sciacallaggio?
Invece quello che fa lei quotidianamente, caro presunto salernitano e presunto verace, come lo definirebbe? cosa ha fatto di meglio oltre che spargere insulti quotidianamente via web? ci sorprenda con le sue nobili gesta.
Le vere persone di cuore fanno beneficenza in totale anonimato.e ce ne sono tanti di personaggi pubblici che lo fanno.MA QUI CE IL SECONDO FINE.SONO TROPPI PAGLIACCI INSIEME.PROPAGANDA SPUDORATA SULLE DIFFICOLTÀ ALTRUI.VERGOGNA.
Provo a far capire ai parassiti che è ora di liberarsi dal giogo della politica politicante e farneticante.
Provo a farvi riflettere che la politica in generale è sporca ma quella che stiamo vedendo negli ultimi anni anni è lurida.
Solo chiacchiere.
Dobbiamo pretendere di più e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che giornataliermente fanno il lavaggio di cervello agli ebeti che li sostengono ancora.
Ringraziare per atti dovuti è il simbolo del degrado sociale e morale in cui siamo caduti. Anche correndo il rischio di peggiorare le cose ma è giunta l’ora di cambiare registro.
I politici attuali non avrebbero nemmeno il diritto di nominare i partigiani eroi che hanno contribuito a liberare l’Italia.
18:56
L’unico ebete farneticante qua è lei. Si tolga dagli zebedei della gente per bene.