Site icon Salernonotizie.it

Salerno, mascherine a domicilio: distrutte cassette postali per rubarle

Stampa
Continuano ad arrivare segnalazioni alla nostra redazione circa il mancato recapito della mascherine che la Regione Campania ha acquistato e deciso di fornire a domicilio gratuitamente a tutti i cittadini, in vista dell’ordinanza di inizio maggio che obbligherà l’intera popolazione al loro utilizzo.

La consegna divisa in step a seconda della grandezza dei comuni, è stata affidata a Poste Italiane che in modo gratuito ha preso in carico il servizio imbucando in ogni cassetta postale la coppia di mascherine, due per nucleo familiare. Eppure in alcuni casi – come in Via Giulio Pastore, Via Arturo Capone, Via Rosina Sessa ed in Piazzetta Mons. Bolognini –  non sono state consegnate o addirittura trafugate da sciacalli che hanno aperto con forza le cassette postali rubandone il contenuto.

Chiunque abbia riscontrato tale situazione può segnalare la cosa tramite Whatsapp al numero 360935513 o direttamente sulla pagina Facebook di Salernonotizie .

Salernonotizie offre questo spazio ai suoi lettori per segnalare la mancata consegna ma non si occupa della distribuzione. delle mascherine.

 

 

Exit mobile version