Stampa
Farina e uova, prezzi lievitati per l’aumento dei consumi in quarantena
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E i controlli? E figurati se qualcuno si preoccupa di questo…ogni volta la stessa storia.
Servono guanti aumentano i prezzi, le mascherine idem, farina idem, uova idem, igienizzanti vari idem, i cani che escono ogni ora per far girare i padroni, in Italia quando serve qualcosa e la domanda aumenta i furbetti la fanno sempre franca perchè il Governo emana le leggi ma poi nessuno controlla.
A’ Conte te posso dì nà parola…ma vattene affa… tse tse come diceva il mai dimenticato Bombolo.