Stampa
Riaperture a Salerno col contagocce: pochi bar, più adesioni tra le pasticcerie
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giusto per essere precisi il Nettuno e’ chiuso.Dall ‘ articolo si capisce ha riaperto
se proprio dovete agevolate tutti….
Il Nettuno ha riaperto per le sole consegne a domicilio, e se oggi aprivate si parlava anche di voi, e gratis.
Ma siccome non avete la benchè minima cognizione di che cosa sia il commercio, potete solo lamentarvi e rosicare mentre altri fanno senza sforzo meglio di voi.
Mio malgrado, non per altro mi piacciono dolci e gelati, Non sono ne un gelataio ne un pasticcerie. Ma faccio tutt altro e quindi non nutro alcuna invidia.
Era solo una constatazione. Guarda caso ci sono decine di pizzerie gelaterie ecc che apriranno e non se ne parla. Complimenti a chi riprende a lavorare senza far storie e senza aver chiesto niente in cambio, come me…