La fortuna, in un momento in cui ce n’è davvero tanto bisogno per la drammatica emergenza Coronavirus che stiamo vivendo, è tornata a baciare l’Agro, e in particolare Angri. Alla tabaccheria di via Papa Giovanni XXIII, infatti, è stato acquistato, con soli 5 euro, il biglietto vincente del gratta e vinci da 300mila euro. Nel quartiere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è subito scattata la caccia al vincitore del ricco premio.
Gratta e vince 300mila euro ad Angri: biglietto vincente costato solo 5 euro
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non erano sospese le lotterie?
Pubblicità Progresso, state facendo pubblicità al gioco d’azzardo maledetti
I gratta & perdi non sono stati mai sospesi…
Chissà perché?
Anzi, a giorni ripristineranno quei giochi tanto cari ai disperati, gestiti da quei strozzini autorizzati di Lottomatica e Sisal!
Misteri italioti…