I giudici della Corte di Appello di Salerno hanno assolto il commissario di polizia dalle accuse sequestro di persona, minacce aggravate, atti persecutori e lesioni personali nei confronti di una viceprefetto. Nella sentenza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata riformata la condanna di primo grado (due anni e due mesi con divieto di dimora a Salerno e Potenza) perchè il fatto non sussiste. Secondo i giudici, la donna – che risiede a Salerno e che accusò l’uomo di averla tormentata anche sotto casa – si sarebbe «inventata tutto», dall’essere stalkizzata all’essere stata minacciata con la pistola d’ordinanza, a seguito della loro relazione aduleterina.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta