Stampa
L’ospedale Fucito come clinica privata: nei guai il prof Salzano e la caposala
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caspiterina, ma davvero??
Sembrerebbe siano serviti i riflettori di una pandemia mondiale per portare alla luce una lunga serie di illeciti e truffe sanitarie ai danni dello stato in Campania….
Situazioni ovviamente note alla comunità e da anni sotto gli occhi di dirigenti distratti e dunque collusi…
Malefatte causa di disagi di ogni tipo per gli utenti… E le persone davvero bisognose di cure queste storie le conoscono bene…
Chissà dove era stato riposto il lanciafiamme finora…
O forse in proporzione il vecchietto che sconfina nella sua passeggiatina quotidiana rappresenta un pericolo più serio!! Poveri noi!!
….ma l’Asl ha preso provvedimenti almeno di sospensione dal lavoro e dallo stipendio o finisce sempre a tarallucci e vino?
Malcostume (o meglio criminali in camice) diffuso in molti ospedali regionali.
Tecnica: visita privata dal primario (250) con preavviso che il “prof” accetta solo contanti e senza fattura, prospettazione di una lunga lista d’attesa per l’intervento, soluzione: pagare 2-3 mila euro sottobanco e in 15 giorni tutto si risolve.
Naturalmente le visite private continuano poi nel post intervento poiché in ospedale diventano impossibili.
Questo è il segreto di Pulcinella, tutti sanno che funziona così!
Fuggite al nord, dove lavorano i migliori medici del sud scappati da questo schifo!!!