Stampa
Panchina pubblica riposizionata in via Roma: intervento comunali settore strade
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cioè pochi metri…è come prendere una sedia e spostarla di qualche metro. Cioè dove sta la notizia e poi quello che ha fatto la foto, sicuramente avrà mandato la foto ai figli delle chiancarelle invece di avvisare la polizia municipale…..lo scopo chiaramente era quello di danneggiare il comune. Figuriamoci se era interessato alla sorte della panchina.
Subito messa al posto in centro, invece sul lungomare di via via Leucosia abbiamo chiesto a DIO
Quando a commettere dei reati sono dei migranti invasori, tutto viene subito messo a tacere. Come la censura di questa pagina.
signori su questa storia della panchina il grande Eduardo ci avrebbe scritto una commedia ah ah ah