Più specificatamente si rende noto che il prossimo 1 maggio le attività di ristorazione fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie, possono restare aperte per lo svolgimento delle sole attività di consegna a domicilio, sempre nel rispetto delle modalità e degli orari prestabiliti.
Regione Campania: consegne a domicilio possibili anche il 1 maggio
Con apposita nota, l’Unità di Crisi della Regione Campania con riferimento alla precedente ordinanza n. 39 del 25 aprile 2020, dispone specifici chiarimenti per quanto concerne l’attività di food delivery.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma i mille euro per i pensionati dove stanno?!?
e i 25000 per le aziende?
e i 600 per le partite iva o chi per essi??
io non ho visto nulla, a parte la perdita del mio lavoro che tra l’altro era naturalmente con scarsissimo contatto fisico.
Grazie presidente, grazie governatore, grazie a tutti i morti contenti sul divano.