Le Cronache: «Meglio iniziare a pensare ad un piano B»

Stampa
‘«Meglio iniziare a pensare ad un piano B». Il ministro dello sport Spadafora gela i club: «Il percorso della ripartenza è un sentiero sempre più stretto». «La ripresa degli allenamenti non significa disputare partite ufficiali. Oggi si pensa solo alla questione economica, ma se non ci sarà sicurezza il campionato dovrà fermarsi»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 30 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘«Necessario protocollo per allenamenti singoli». La richiesta di AIC

Niente ritiro, la Salernitana riprenderà a lavorare al Mary Rosy. Se arriverà l’ok per le sedute individuali la prima fase vedrà i giocatori divisi in piccoli gruppi in modo da poter allenarsi mantenendo le distanze

Il post ironico di Micai. «Presidente Conte, come sono considerato?»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.