Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris usa il pugno di ferro contro gli annunciati arrivi per il ponte del primo maggio di molti viaggiatori provenienti dal Nord. C’è il timore – come scrive l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – di nuovi contagi. Per questa rahione il primo cittadino chiede che “le autorità sanitarie regionali effettuino i tamponi per chi giunge a Napoli dal nord, a tutela della nostra comunità. Non rendiamo vani gli sforzi fatti dal popolo italiano e napoletano. Tamponi per tutte le persone che si mettono in viaggio per raggiungere la residenza o il domicilio”.
l sindaco di Napoli Luigi de Magistris chiede che siano fatti i tamponi per tutti quelli che torneranno in città dal Nord il 4 maggio. “Quel giorno molte persone si sposteranno – dice – non ripetiamo l’errore già commesso l’8 marzo scorso, quando moltissimi rientrarono dalle regioni settentrionali”.
Con i soldi della regione… E quant’è bello a parlare… Con il portafoglio altrui… Facciamo così.. Ogni comune obbliga a farli fare a chi viene.. E paga..
Mi sa che non è d’accordo
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ogni tanto dice qualcosa di sensato
Con i soldi della regione… E quant’è bello a parlare… Con il portafoglio altrui… Facciamo così.. Ogni comune obbliga a farli fare a chi viene.. E paga..
Mi sa che non è d’accordo