Site icon Salernonotizie.it

“Riccardo era sensibile e sorridente”: il ricordo della media Tasso e Canottieri Irno

Stampa
Il tragico volo dal settimo piano dell’appartamento, in cui viveva con la famiglia, di via Monti ha sconvolto la comunità salernitana. In tanti hanno voluto ricordare, soprattutto attraverso messaggi lasciati sui social – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il 13enne Riccardo Pastore. «Oggi la nostra scuola piange un figlio strappato alla vita prematuramente – ha scritto  Elvira Vittoria Boninfante, dirigente scolastico della scuola media Tasso –

Riccardo aveva occhi scuri, profondi e sinceri: un’aria scanzonata e un sorriso disarmante. Sarai presente nei sorrisi, nei cuori, nei ricordi per continuare a vivere ancora con tutti noi».

Riccardo faceva parte anche della famiglia della squadra di canoa olimpica del Circolo Canottieri Irno, che così l’ha voluto ricordare attraverso un post – corredato anche da una foto – sulla propria pagina Facebook: «Un ragazzino molto educato e sensibile sempre presente agli allenamenti, un atleta giovane, dalle potenzialità enormi che aveva fatto grandi passi nello sport in poco tempo facendoci ben sperare».

Exit mobile version