Addio al prof Nando Nobile: Baronissi a lutto

Stampa
Baronissi piange per la morte del prof Nando Nobile figura di spicco della comunità salernitana molto noto nella Valle Dell’Irno ed a Salerno. Nando Nobile ha dedicato la sua vita ai giovani e allo sport come ha sottolineato il sindaco Gianfranco Valiante nel suo messaggio di cordoglio.

«Ci ha lasciato questa notte in punta di piedi il prof. Nando Nobile. Piangiamo tutti addolorati la sua improvvisa scomparsa.
Ha cresciuto, alla scuola, generazioni di ragazzi amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua intensa vita ai giovani e allo sport. Baronissi saluta una figura storica che ha molto stimato e amato. Le condoglianze più affettuose alla famiglia». Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook pubblicando anche una foto di Nando Nobile

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Triste notizia ,per chi come me è cresciuto nelle giovanili della Salernitana,nel N.A.G.C.( Nucleo Addestramento Giovani Calciatori) con il Prof. Nobile . Un Signore che oltre ad insegnare calcio, ti introduceva alla Vita con parole e azioni che non si possono dimenticare,non ti dimenticheremo.Giuliano Califano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.