Domenica 3 maggio 2020 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio su Rai 2. Da diverse settimane a questa parte il programma è dedicato all’emergenza Coronavirus con contributi e collegamenti dedicati alla terribile pandemia che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo. Il primo appuntamento è alle ore 19.40 con “Che tempo che farà” seguito dalle ore 21.00 con lo show classico.
Tantissimi gli ospiti di questa settimana: a cominciare dal Premi Nobel per la Pace Denis Mukwege. Il medico è a capo della task force anti-Covid19 del Sud-Kivu istituita dal governo congolese; nell’ospedale Panzi, infatti, Mukwege continua ad occuparsi non solo delle donne e bambine vittime di abusi, ma anche dei malati da Coronavirus. Non solo, durante la serata sono previsti anche i collegamenti con Dario Franceschini, il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, il Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per occuparsi dell’emergenza Coronavirus.
Ma non finisce qui, visto che Fabio Fazio per occuparsi dell’emergenza Coronavirus ha in collegamento anche i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta. E ancora: il presidente della Fipe e e vicepresidente nazionale di Confcommercio Lino Enrico Stoppani e il direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia Fausto Baldanti.
Tiene 71 anni e ancora non si è saziato della sua sete di potere, ma non si stanca mai? Ma non tieni figli e nipoti questo? Che palle, stasera farà l’ennesimo comizio dove si prenderà meriti che non sono i suoi….
speriamo non faccia pagliacciate!!
ah, dimenticavo, dica dove sono i famosi mille euro per i pensionati!!!! e apra all’asporto così come viene fatto in tutta italia tranne che in campania!!
mille euro pensioni quandooooooo?!? asporto vero quandoooooooo?!? NO pagliacciate grazie!!
fazio un ‘altro milionario coi soldi degli italiani che la rai di sinistra gli elargisce,come si fa’ avedere questi ignobili programmi e poi siamo in vista delle elezioni il sig. de luca non perde occasioni.
Vada avanti governatore, non faccia caso ai soliti asini che ragliano.
Ha chiuso la Campania controlli ai treni e ai caselli autostradali ma i pulman arrivano a Salerno dalle strade nazionali senza controlli. Bravo De Luca prrrrr….
Milioni di euro pubblici spesi anche per sentire le solite cose e soprattutto x campagna elettorale.
Rosa i sord so fenut!
L asporto è come in ogni altra parte d Italia (art. 1.4 ord. Campania 42 2020 – art. 1 lett. aa del dpcm 26 aprile attuativo del d.l 6/20) Solo che non devono entrare dentro i clienti o al massimo mettono un banchetto all ingresso. Anzi a Salerno, a differenza che in italia, stranamente, e forse per un errato copia incolla della Regione, ad oggi, possono aprire anche i bar (da asporto). In Italia è esclusa l apertura dei bar perché non rientrano nella ristorazione e difatti il codice ateco non rientra nell allegato 1 del detto dpcm. Forse de luca tra tutte ste ordinanze che ha fatto s è imbrogliato
Solo pippa e fuffe deluchiane
Se non vi stanno bene le evidenze, mettete su altro canale..
Runner ma tu che sei in grado di fare….oltre che in tastiera….
Mamma mia …. vediamo Italia 1 film divertentissimo …. De Luca ha rotto ……..l
VI RENDETE CONTO CHE È TUTTACAMPAGNA ELETTORALE
x quello delle 19.27 i pulman sono fermi da due mesi
Che divertimento leggere i commenti di tanti asini che ragliano che, fortunatamente siete e resterete una sparuta minoranza. Questa persona piaccia o non piaccia ha salvato la vita a tanti di noi con le sue decisioni drastiche. Poi il popolo dei social, delle tastiere con post anonimi lascia il tempo che trova. Solitamente sono 4/5 che cambiano nome ma sono sempre gli stessi. Al posto loro curerei la salute visto che stanno impazzendo. Volete fare le rivoluzioni dietro le tastiere? Siete ridicoli !!!!!!!
Capisco che siete stanchi e annoiati, ma pensateci bene… Meglio così che malati di Covid. Pensate a quante vite umane sono state salvate con queste restrizioni. Ora dobbiamo stare molto molto attenti a quello che facciamo, per evitare chei contagi possano aumentare e ritornare punto e a capo