Salerno: segnalata una discarica a cielo aperto a Mariconda
Poltrone, mobilia, sacchetti della spazzatura e scarti di materiali edili. C’è praticamente di tutto alle spalle della centrale Enel di Mariconda in Via Martin Luther King. A segnalare alla nostra redazione la presenza di una vera e propria discarica a cielo aperto un cittadino che ci invia anche la foto della situazione. L’auspicio è che chi di dovere possa provvedere al ripristino dei luoghi bonificando la zona e sanificando l’area.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Isola ecologica chiusa. Arrivi là, e butti dove ti capita
eppure non ci vuole molto a scoraggiare questi vandali,mettere delle micro camere dove viene sempre sversato di tutto,uscita petrosino,masso dlla signora ecc. ecc. lo hanno fatto a baronissi a capaccio e quelli che vengono beccati si prendono una multa salatissima e poi con il passa parola si tolgono il vizio,gente incivile.