Stampa
Il fiume Sarno torna inquinato, il ministro Costa: “Il Noe troverà il colpevole”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma i droni nel caso potrebbero essere utili?
Che la maggiore fonte d’inquinamento del fiume Sarno è del golfo di Napoli è la zona delle concerie di Solofra. E nessun politico ha mai fatto niente e mai farà niente. Meritiamo l’estinzione come popolo, nonostante la propaganda deluchiana e partenopea pulcinellara.
Scusate la mia negligenza…..ma quando mai non è stato inquinato ? ??
No quello vengono usati per altre
Cose ma qua si conosce sicuro inl colpevole ma deve essere intoccabile
Ma con tutti gli uomini delle forSe dell’ordine in giro in questi giorni e con tutti i mezzi (droni, auto, elicotteri, moto, navi, carrarmati, ecc) che usano per contrastare i fuorilegge seduti in panchina o quelli pericolosissimi che stanno spersi in montagna a fare asparagi possibile che non si riesce a risalire alla causa di questo schifo?
Bha!