Salerno: il Sindaco chiede di riaprire le Poste di Via Petroncello

Stampa
\eszIl Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli in una lettera ha richiesto la riapertura immediata della filiale di Poste Italiane di Via Maestro Petroncello. L’ufficio, peraltro di recente sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione, è stato chiuso da qualche settimana generando notevoli disagi ai concittadini raccolti dal Consigliere Comunale Rocco Galdi.

L’utenza della zona Carmine Alto in seguito alla chiusura di Via Maestro Petroncello è costretta a servirsi dell’ufficio postale più vicino sito in Via Aversano che ogni giorno si ritrova a dover gestire spiacevoli affollamenti, lunghe code e pericolosi assembramenti.

Inoltre – si legge nella missiva – l’ufficio di Via Aversano risulta particolarmente difficile da raggiungere in considerazione delle distanze da percorrere per gli utenti più anziani della Zona Carmine. L’intento principale della seconda fase Covid-19 è quello di favorire un lento e controllato ritorno alla normalità di vita.

L’appello del primo cittadino di Salerno è che venga riaperto al più presto l’ufficio di Via Petroncello per rendere più ordinato, sicuro e controllabile l’afflusso degli utenti specialmente nei giorni di pagamento delle pensioni e di scadenze particolari

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale qualche settimana è oltre un meseee che sono chiusi e per prelevare la pensione e pagare anche una bolletta siamo costretti da salvatore calenda a spostarci in via paolo de granita. Un’indecenza sorvolando anche sul fatto di aspettare file chilometriche e continui litigi che per l’attesa e per disservizi non mancano di certo.
    Una domanda, ma quanti mesi ci vogliono per ristrutturare un locale di 150 metri quadrati???
    Sono curioso di vedere cosa hanno ristrutturato in questo arco di tempo, e non mi venissero a dire che per via dell’emergenza hanno fermato i lavori perchè le ditte che ristrutturano hanno lavorato e come.

  • Ma l’ufficio della stazione quando riapre è una vergogna ha ancira la corrispondenza da far partire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.