L’utenza della zona Carmine Alto in seguito alla chiusura di Via Maestro Petroncello è costretta a servirsi dell’ufficio postale più vicino sito in Via Aversano che ogni giorno si ritrova a dover gestire spiacevoli affollamenti, lunghe code e pericolosi assembramenti.
Inoltre – si legge nella missiva – l’ufficio di Via Aversano risulta particolarmente difficile da raggiungere in considerazione delle distanze da percorrere per gli utenti più anziani della Zona Carmine. L’intento principale della seconda fase Covid-19 è quello di favorire un lento e controllato ritorno alla normalità di vita.
L’appello del primo cittadino di Salerno è che venga riaperto al più presto l’ufficio di Via Petroncello per rendere più ordinato, sicuro e controllabile l’afflusso degli utenti specialmente nei giorni di pagamento delle pensioni e di scadenze particolari
ma perchè gli uffici postali sono ancora aperti solo di mattina?!?
ma quale qualche settimana è oltre un meseee che sono chiusi e per prelevare la pensione e pagare anche una bolletta siamo costretti da salvatore calenda a spostarci in via paolo de granita. Un’indecenza sorvolando anche sul fatto di aspettare file chilometriche e continui litigi che per l’attesa e per disservizi non mancano di certo.
Una domanda, ma quanti mesi ci vogliono per ristrutturare un locale di 150 metri quadrati???
Sono curioso di vedere cosa hanno ristrutturato in questo arco di tempo, e non mi venissero a dire che per via dell’emergenza hanno fermato i lavori perchè le ditte che ristrutturano hanno lavorato e come.
Ma l’ufficio della stazione quando riapre è una vergogna ha ancira la corrispondenza da far partire