Calzari, triage telefonico e visiere per andare dal dentista: le misure per la visita

Stampa
Si sono attrezzati, già dal 4 maggio, per riaprire gli studi dentistici attrezzandoli con misure che possano prevenire ogni forma di contagio da Coronavirus. Ai fini della sicurezza i pazienti saranno dotati – come spiega il dottor Carlo Ghirlanda, presidente dell’associazione nazionale dentisti italiani, in una video-intervista al sito web repubblica.it – di guanti, mascherine, calzari e sacchi dove richiudere i propri effetti personali. La visita sarà preceduta da una sorta di triage telefonico, nel corso del quale verrà fissato l’appuntamento. Naturalmente gli ingressi saranno contingentati e le sale d’attesa spoglie da ogni suppellettile superfluo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e tutti gii abusivi che lavorano di nascosto? sono un pericolo enorme rischiando di contagiare tante persone che vanno da loro per risparmiare 2 soldi. Oggi non si scherza più meglio non fare oun lavoro in bocca che prendersi il virus perché’ si va da un abusivo!!

  • “sacchi dove richiudere i propri effetti personali”…?!?!?!? calzari?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.