«Abbiamo illustrato l’attuale quadro generale sul piano sanitario, sottolineando l’importanza di giungere in maniera condivisa all’avvio della fase 2 – sottolinea il governatore Vincenzo De Luca – l’obiettivo è di mettere in campo tutto quello che è ragionevole poter fare ora affinché le progressive aperture siano il più possibile definitive, ed evitare con senso di responsabilità di tutti, di essere costretti poi a ulteriori chiusure, che sarebbero ancora più drammatiche.
La Regione terrà conto, nel caso specifico del settore, delle diverse articolazioni delle criticità, delle diversità dell’offerta di servizi, delle peculiarità del turismo e dell’accoglienza che rappresentano un settore determinante per il rilancio della nostra economia.
Il protocollo per gli esercenti e i ristoratori sarà quindi il più possibile semplificato e terrà conto delle richieste emerse nella riunione – conclude il presidente della Campania – anche nel settore degli eventi, come i matrimoni, l’Unità di Crisi lavorerà a uno specifico disciplinare».
i mille euro per i pensionati dove sono?!?!?!?!?
x Rosario … scusa il motivo? la pensione hanno continuato a percepirla come lo stipendio tutti dipendenti pubblici che stando a casa hanno anche risparmiato… mentre ci sono tutti i dipendenti privati in cassa integrazione che ancora non hanno percepito il becco di un quattrino a fronte di una PODEROSA manovra economica …a chiacchiere..
per non parlare delle partite iva fatte a pezzi dopo 3 mesi di stop