Stampa
Ristoranti, bar e parrucchieri riaperti al pubblico già dal 18, Conte ora accelera
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Controllate che le estetiste utilizzino i DPI obbligatori con tutte le pratiche iginizzanti prescritte. Codice penale per chi abusivamente lavora in nero e a casa senza le sicurezze contro il covid19 magari facendo anche filler alle labbra con materiali cinesi: è procurata pandemia!!
Vai aprite tutto é durata abbastanza.Adesso é ora di pensare alle cose serie!
“Se non riapriamo subito, verremo sostituiti dagli abusivi” ECCO IL NOSTRO PROBLEMA… NOI PAGHIAMO LE TASSE,AUTORIZZAZIONIO E COSI VIA… LE ABUSIVE TUTTO IN NERO …NESSUNA PROTEZIONE POTENDO QUINDI CAUSARE CONTAGIO E FANNO ANCHE LE LABBRA CON FILLER COREANI E CINESI DI ORIGINE SCONOSCIUTA!!!
W il lavoro, con tutte le precauzioni, si intende