Stampa
Indice contagio vicino a zero nel Salernitano: i guariti raggiungono i malati
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Campania terz’ultima per tamponi e ultima per tamponi diagnostici. Studio della fondazione GIMBE. Strano non ne parli questo sito, così attento alla ribalta nazionale dei prodigi del governatore
se hai notizie relative a morti per COVID in Campania che non sono stati registrati o non risultano non hai che da avvisare procura e giornali.
La semplice verità è che il virus non si è diffuso nel Sud Italia, a prescindere dalle mirabolanti imprese del nostro De Luca. Infatti anche in regioni governate dal centrodestra come Calabria e Sicilia i contagi sono stati minimi. Ma ovviamente il nostro istrione ha pensato bene di mettere in piedi una bella sceneggiata napoletana…
Non censurare. Grazie
Arturo, va cac
In pieno accordo col parere del cittadino salernitano,solo questione di fortuna.
e perchè la provincia di salerno non apre più negozi?!?