Salerno, primo sabato senza lockdown: presa d’assalto S.Teresa
Primo sabato di “libertà” dopo due mesi di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus e ovviamente le presenze in strada dei cittadini sono aumentate in tutta Italia. Tra queste anche Salerno dove complice il clima quasi estivo in tanti hanno affollato il lungomare, il parco del Mercatello, il parco Pinocchio e tante altre zone del capoluogo. Presa praticamente d’assalto il solarium di Santa Teresa. Distanze rispettate e mascherine al volto anche se qualche volta qualcuno la dimentica di indossare…
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invito le Forze dell Ordine a multare i ciclisti che passano da un passaggio pedonale all altro, evitando bambini e passanti. Nn tutti stanno sulla pista ciclabile.. Non è corretto. Provvedete. Grazie
Clodoveo, immagino che tu sia un cittadino modello, di quelli che segnalano tutti i reati, tipo spacciatori e parcheggiatori abusivi, vero?
Ed invito a multare i pedoni che stanno sulla pista ciclabile
Salve Runner, sono un cittadino salernitano e ci tengo alle buone regole. Punto.
All’improvviso ti attraversano davanti auto mentre si allenano sui marciapiedi, forse sono di ritorno a casa!
S’inca**no pure!
Non si può perdere il ritmo dell’allenamento!
Intanto rischi quello che stai cercando di evitare, guardando a destra e a manca prima dell’immissione nella carreggiata!
…Ma la corsa non può fermarsi: allenamento!!!
I pedoni invece, al pari degli automobilisti, si assicurano di guardare chi stà per uscire da un area di sevizio o da un parcheggio!
Per non parlare delle cuffiette!
Esistono gli appositi spazi: non si può uscire di casa e farvi ritorno in allenamento!
Sarebbe auspicabile il rispetto reciproco, anche io pratico sport!!!