Ha messo il…tendone sul lungomare Allende, prima del debutto a Salerno il 14 febbraio scorso, e dal allora il circo Lidia Togni non l’ha levato più. O meglio non l’ha potuto togliere a causa dell’emergenza sanitaria, che ha investito anche artisti, animali e l’intero staff, che hanno dovuto interrompere dal 27 febbraio gli spettacoli e conseguentemente rinviato a data da destinarsi le altre date del loro tour, anche nella nostra provincia, per attenersi alle normative emanate per contenere la diffusione del contagio del Coronavirus. Da quasi tre mesi, quindi, la grande famiglia del circo “Lidia Togni” è di fatto in…quarantena, nello spazio, su via lungomare Allende, dopo lo stadio Arechi, che era stato ottenuto in concessione dal Comune per gli spettacoli che si sarebbero dovuti svolgere sotto il tendone. Gli artisti hanno continuato a tenersi in esercizio, nel rispetto, delle disposizioni anche sul distanziamento sociale, ma anche gli animali possono sfruttare per muoversi – come dimostra il nostro video – gli spazi esterni, all’interno del perimetro riservato al circo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta