Multe salate per tre persone sorprese in spiaggia ad abbronzarsi senza mascherina. Nel corso dei controlli effettuati ieri mattina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lungo il litorale battipagliese i finanzieri hanno individuato tre bagnanti sdraiati sull’arenile senza mascherina. Sono scattate le sanzioni, ovvero la multa di 400 euro per ogni trasgressore, e la segnalazione all’Asl per avviare il periodo di quarantena come prevedono i decreti per evitare il contagio dal coronavirus.
In spiaggia ad abbronzarsi senza mascherine: 3 multati sul litorale di Battipaglia
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…mentre illeciti, frodi e spacciatori sono all’ordine del giorno, senza alcun contrasto, i nostri Angeli e salvatori della patria, (capisco che gli ordini vengano dai vertici, ed è ancora peggio), eseguono una grossa è pericolosissima operazione per multare persone intente a d abbronzarsi…???
RI DI CO LI
Ma se rispettano le distanze, mi spiegate come si prende il sole a 30 gradi con la mascherina…. Siete proprio uno schifo di governo
In spiaggia con la mascherina che cosa ridicola e ridicoli e servi del potere coloro che fanno le multe. Un Paese governato da idioti con la complicità dei grandi scienziati!
Il sole in faccia con la mascherina come si prende?
Complimenti alle forze dell’ordine. Quella zona è abbandonata da anni, ma giustamente la priorità è vedere chi non ha la mascherina. A mare. Veramente ridicoli.
Le fiamme che si distinguono sempre di più per la loro solerzia ed ubbidienza. Una sola parola ridocoli
Evasori, traffichini e truffaldini, che da anni fanno i caxxi loro… e le fiamme gialle cosa fanno????
Multa in spiagge chilometriche a tre persone a 1km di distanza???????
Jat a fatica’ Sott i serr!!!!
Abbuscatv a jurnat!!!