Site icon Salernonotizie.it

Salerno: dopo la folla i rifiuti a Santa Teresa

Stampa
Dopo la folla di ieri pomeriggio tra Santa Teresa e la prima parte del Lungomare una nostra lettrice ci invia alcune foto scattate questa mattina all’alba sul solarium. “La famosa ordinatissima controllatissima responsabilissima fase 2. Spiaggia Santa Teresa stamane ore 5” – scrive la nostra lettrice invitando tutti ad avere un maggiore senso civico.

Chissà cosa pensa l’amministrazione comunale. Chissà cosa pensano di quanto registrato ieri a Santa Teresa (nel video che vi riproponiamo) alcuni assessori dalla delega non meglio definita?

Assessori più impegnati a valutare la veridicità delle foto invece di svolgere il proprio lavoro rispettando ruoli e competenze.

Ci chiediamo, inoltre, perché alcuni dei solerti assessori che ieri girovagavano come turisti svedesi distratti, non abbiano mosso un dito per segnalare le tante presenze sulla spiaggia di Santa Teresa e sul Lungomare? Forse perché anche per loro vigeva il ‘liberi tutti?’

Ed al Parco del Mercatello? Questa è la foto scattata ieri da un nostro lettore con tanto di nome e cognome che scrive: “Assembramenti di centinaia di persone, in data odierna 9 maggio 2020 nel tardo pomeriggio nel Parco Mercatello. Senza rispettare il metro di distanza, a volte abbassandosi la mascherina, e con la totale assenza di forze dell’ordine. Inviamo foto per tutti gli usi di legge ed autorizziamo gli organi di stampa alle dovute divulgazioni”. Anche qui, per alcuni Assessori Salerno si ferma al fiume Irno

 

VIDEO SANTA – TERESA LUNGOMARE

Exit mobile version