L’ok del Comitato tecnico-scientifico è solo una formalità: vicina la riapertura degli studi dentisti anche nel Salernitano. Ad annunciarlo, nel corso della diretta organizzata dall’Ordine dei medici di Salerno, per illustrare le nuove indicazioni operative per l’attività odontoiatrica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato lo stesso viceministro della Salute Pierpaolo Sileri. Sarà necessario effettuare una chiamata telefonica preventiva al fine di prendere un appuntamento e rispondere all’iniziale “triage a distanza”. Gli studi dentistici saranno “blindati”: i pazienti accederanno, laddove possibile, singolarmente oppure con un solo accompagnatore. Sarà richiesto di lavarsi le mani e applicare gel a base di prodotti alcoolici. All’interno dello studio il dentista e il suo team utilizzeranno gli idonei dispositivi di protezione, procedendo con tutte le manovre necessarie a proteggere pazienti e operatori. Le sale d’attesa perdono la configurazione abituale: i pazienti dovranno indossare mascherine chirurgiche, le poltrone di attesa saranno distanti fra loro per almeno un metro.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta