E’ il caso di un 80enne di Salerno che, esasperato, si è rivolto alla nostra redazione per segnalare la sua disavventura.
L’uomo doveva sottoporsi ad una visita neurologica di controllo presso l’Ospedale Ruggi di Salerno il 13 marzo. In piena emergenza Covid la visita slittò al 24 aprile per poi essere spostata a maggio. Dai primi giorni di maggio l’anziano contatta il numero di riferimento (089 673952), dalle 12 alle 13 (come indicato dal biglietto rilasciato dal reparto) ma non ottiene alcuna risposta.
In pratica dopo quattro squilli (il telefono risulta libero) cade la linea in modo quasi automatico. Che cosa accade? Perchè è così difficile ottenere informazioni circa una visita di controllo programmata da tempo e slittata da marzo a maggio?
Attendiamo una risposta dai vertici del Ruggi e dal reparto
Anche gli eroi riposano. Ma fatemi il piacere
Eccellenza Campania in tutto.
semplicemente perche’ gli ambulatori non sono stati ancora aperti… nessun mistero …
Semplicemente perché al Ruggi da Marzo hanno cancellato qualsiasi visita ambulatoriale prenotata e ricontattando il Cup nei mesi fanno semplicemente presente che sono in attesa di direttive dall alto per riprendere il doveroso ritorno alle normali attività…
In sintesi per qualche caso di contagio a Salerno hanno inaugurato reparti… resuscitato obsoleti plessi ospedalieri… creato conteiners in ogni luogo…. tutto con i fondi d emergenza stanziati dal governo…
E semplicemente dopo piu di due mesi… L ospedale non è ancora operativo e non si hanno notizie di ciò che sarà…
Anomalie solite del Ruggi… Sarebbe bene capire.. Chi dispone di questi provvedimenti… E forse è giunto il momento di ribellarsi e agire.. Staranno forse aspettando la famigerata nuova ondata di ottobre per astenersi fino ad allora dal lavoro!??
Ragazzi ma se Papino ha detto che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale dobbiamo crederci.
Non dobbiamo credere ai servizi di Report e del TG2 che invece dicono il contrario.
Siamo la migliore sanità in Europa!!!!!!
Se facciamo rieleggere Papino saremo la prima sanità nel mondo!!!!!!