Salerno, blitz del sindaco a Torrione: troppa gente in strada e sulle panchine
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli scende in campo e nel pomeriggio mentre transitava per Torrione ha fatto fermare l’auto su cui viaggiava per redarguire un gruppetto di tre persone intente a chiacchierare tranquillamente su alcune panchine. Un diverbio acceso nel quale il primo cittadino ha rimarcato i motivi per i quali è consentito uscire ribadendo che la “Fase2” non vuol dire liberi tutti a qualsiasi condizione.
17 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci sono le fdo per l’ordine pubblico.
Di sceriffo ce n’è uno solo.
Ma non perdere tempo con questi trogloditi multa e basta
Ma che gentaglia…
Non serve andare fino a Torrione, basta fermarsi di fronte al Comune, alla fine della pietra del pesce, dovecc’è una feccia che staziona senza mascherina a fumare e bere stravaccati su una panchina.
Vorrebbe essere De Luca, ma non ha lo stoffa. Non che sia un ammiratore del Governatore, per carità. Semplicemente ridicolo
Ho ragione quando dico che a Salerno ci stanno troppo capuzziell, si credono di essere Padre eterno. Grazie signor Sindaco che ci rappresenti.
Fateci vivere la nostra vita,ca sold nu c n stann e voi politici tnit a sacca chien
Bene Signor Sindaco, in campo….mi piace
Quanto è bello non fare nulla col reddito di cittadinanza…
e sabato sera dove stavi….che abiti quasi di fronte….S.Teresa era stracolma…..do ti eri nascosto…..mo’ vuoi far vedere di piglia’ i questioni…..fai ridere…..
ja…jamm bell ja…tuorn al Comune…..che le scale ti stanno aspettando….sindaco ri scalinate del Comune di Salerno….manco ufficio tieni…..
Bravo, sindaco. Fai bene. Lotta senza quartiere ai cafoni.
Solo mania di protagonismo.
Fai intervenire i vigili e fai fare le multe. Senza ragionare…..
Che vergogna. E gli ebeti apprezzano pure.
Sindaco ridicolo! Vai a lavorare su’ cose veramente serie,che qui in citta’ stiamo messi male in tutto!
Degrado assoluto ,malavita ovunque…..
SVEGLIATI VINCENZO!
Santa Teresa è l’unica zona di Salerno dove si può fare di tutto
Non ho mai visto il sindaco scendere nella piazza di spaccio degli immigrati sul lungomare come mai?
perchè non viene a piazza gloriosi verso le 19?!? c’è un bordello soprattutto di minori (che per legge non possono neanche uscire da soli)!!!!