Site icon Salernonotizie.it

Acconciatori pronti a ripartire dal 18 maggio seguendo le regole

Stampa
Prove di ripartenza anche per gli acconciatori, fermi da oltre due mesi ma pronti a riprendere la settimana prossima. Mancano ancora i dettagli, da fissare in un protocollo le cui linee guida dovrà dettare il Governo nazionale. Non appena pronte, la Regione le recepirà immediatamente. Ma parrucchieri, barbieri e centri estetici hanno già iniziato a sanificare e ad attrezzare i loro ambienti.

Tutto certificato, tutto pronto: dalle regole da rispettare, affisse già alla porta in modo da essere chiare per tutti, ai distanziatori sul pavimento, fino ai calzari monouso da indossare all’ingresso. E poi condizionatori puliti di continuo, disinfettanti, mascherine per operatori e clienti, spazzole sottovuoto, strumenti sterilizzati ad alte temperature, plexiglas per pagamenti in sicurezza.

Dal 18 maggio finisce un incubo ed inizia la fase2 con la convivenza forzata- e non si sa quanto lunga- con il Coronavirus. Se non altro, si torna alla legalità, evitando il lavoro abusivo illegale e pericoloso

fonte Liratv.com (Andrea Siano)

Exit mobile version