Dipendenti Salerno Mobilità in cassa integrazione, Ventura chiede notizie

Stampa
Il Presidente della VIII Commissione Comunale Permanente, Domenico Ventura, in una nota informa che nella seduta dell’11 maggio è stato deciso all’unanimità di chiedere notizie su quali siano le decisioni che la Società Salerno Mobilità intende adottare al termine del periodo di cassa integrazione disposto per i dipendenti.

Risulta infatti che questi ultimi – si legge – siano gli unici ad essere stati economicamente penalizzati dalle vicende del Covid-19 laddove, invece, alcuna decurtazione è stata prevista né per le consulenze né per le ditte di pulizie degli impianti affidatari.

Considerando che i Commissari hanno ricevuto segnalazioni circa il fatto che molti automobilisti, approfittando dei mancati controlli, hanno utilizzato in questi giorni i parcheggi senza pagare alcun ticket, si chiede di valutare l’ipotesi di procedere verso una “normalizzazione” delle attività sin dalla data del 18 maggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che le pulizie sugli impianti sono necessarie visto il servizio essenziale mi pare ovvio.
    Per i consulenti siamo alle solite: cane non morde cane e figuratevi se tra di loro si mordono.
    C’è solo da vergognarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.